Davide Borri – “Bar Mariage”

Davide Borri – “Bar Mariage”

Davide Borri pubblica il nuovo brano dal titolo “Bar Mariage”. e lo fà in un periodo particolare, il lockdown , momento in cui la sua lucidità rimane sempre attiva e trova il tempo e la voglia di fare qualcosa di nuovo, di appassionante, di bello.
“Bar Mariage”, trova collocazione in uno stile Urban-Folk-Pop e segue le orme di bravi artisti come , Califano, Daniele Silvestri, e al rap newyorkese di Nas e Jay-Z.
Quello che ne esce fuori sono tre minuti circa di musica genuina, suonata prima con il cuore e poi con gli strumenti. Una linea musicale leggera, dinamica dove la voce decisa di Davide incontra il resto della strumentazione con l’obbiettivo ben riuscito di rendere tutto molto fluido e lineare. Non ci sono impennate ritmiche, o sbalzi di temperatura, qui tutto procede liscio come l’olio e la particolarità di questo brano stà nell’essere originale e di aver ottenuto un bel risultato con una facilità disarmante.
Davideo Borri riesce a prendere coscienza di una consapevolezza artistica, maturata durante il periodo di lockdown, nel quale l’autore si è trovato faccia a faccia con se stesso mettendo in musica le sensazioni di un momento storico, e personale, molto particolare, trovando anche il tenmpo di realizzare un videocollage, ulteriore testimonianzaq che il volere….è potere!!
“Bar Mariage”, tiene vivo e pulsante il mondo underground musicale italiano e questo grazie anche a Davide.

7.5/10

Tracklist

01. “Bar Mariage”

Related Articles

Lascia un commento