19 Luglio 2024

Fuori il nuovo singolo del Dark Aries Project, intitolato “0%”, disponibile su tutte le migliori piattaforme digitali. Questo brano segna il ritorno esplosivo del progetto musicale Dark Aries Project, offrendo un’anteprima potente e coinvolgente dell’imminente EP “Echoes Of Oppression”.

“0%” è un mix perfetto di aggressività e melodia, riflettendo la complessità e la profondità tematica che caratterizza il Dark Aries Project. Il brano è stato ispirato dal personaggio fanta-scientifico Ilinx, il protagonista immaginario del progetto, che ritorna sulla scena con una visione audace: prendere il controllo dell’umanità e azzerarne le capacità cognitive. Questo tema distopico e provocatorio si riflette nelle sonorità potenti e nelle liriche incisive di “0%”.

Il nuovo EP “Echoes Of Oppression”, di cui “0%” è il secondo estratto, promette di essere un viaggio sonoro intenso e avvincente. Gli appassionati di musica troveranno un’esperienza unica, dove l’immaginazione di Ilinx prende vita attraverso composizioni ricche di contrasti e dinamiche emozionanti.

About Author