26 Marzo 2025

Daniele Ciavarro, nasce a Roma ma vive a Siracusa da diversi anni.
E’ un cantautore, polistrumentista e produttore. Inizia a suonare la chitarra all’età di 8 anni, suona e canta per diversi anni in una delle cover band ufficiali romane dei Velvet Underground, ha avuto diverse esperienze televisive sulla Rai, ed ha suonato dal vivo nella maggior parte dei locali italiani con la band ZOA portando in giro l’EP (idea Lapiù pallida).

Le sue influenze musicali sono principalmente Pop e New Wave anni ’80 ma ama molto Eminem e Post Malone, ma nelle sue vene scorre anche il Grunge in pieno stile anni ’90. Il tutto mixato e proposto come indie italiano moderno. I suoi spettacoli possono essere definiti intensi ed energici, la sua band è composta da un bassista, un batterista e un DJ.

“Al di Là di Ogni Universo”, è una canzone d’atmosfera, catalogabile tra le file di un buon alternative rock , dinamico, leggero e fluido. “Al di Là di Ogni Universo” è rafforzato da innesti più intensi e particolari per mezzo di una voce carica ed una strumentazione, che crea riff intensi, regalando così all’ascoltatore una traccia coinvolgente e ricca di emozioni.

Questa in sostanza la proposta che sorprende in positivo per determinazione e naturalezza . Un brano che senza particolari artefatti, regala un brano diretto e dal piacevole impatto sonoro.

About Author