13 Giugno 2024

“Lola” è una canzone rock con elementi blues e soul che si adattano come un guanto alla personalità e alla voce di Dan Mudd. Rocking, blues con un groove diretto, la canzone celebra tutta la potenza vocale del cantante. Non c’è da meravigliarsi che la scena soul e blues mondiale vada fuori di testa quando Dan esegue dal vivo il suo spettacolo carico di emozione. Gli addetti ai lavori concordano praticamente sul fatto che Dan Mudd ha quello che serve per avere una carriera internazionale. “Lola” è l’inizio!

“Lola”, il suo nuovo singolo, ci pone di fronte ad un sound generale piacevole, dinamico, leggero e fluido, che esalta l’atmosfera. Il sound è rafforzato da innesti più intensi e d’atmosfera per mezzo di una strumentazione, che disegna buoni riff, regalando così all’ascoltatore una traccia coinvolgente e ricca di dinamica.

Questa in sostanza la proposta che sorprende in positivo per determinazione e naturalezza . Un brano che senza particolari artefatti, regala un brano diretto e di immediato appiglio.

7.0/10

Tracklist:

“Lola”

About Author