21 Giugno 2024
Da Qui Si Vede Tutta La Città è il nuovo singolo dei Magenta Flora, disponibile dal 9 dicembre in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale. 
 Un nuovo singolo, nato durante la quarantena per rievocare in senso autobiografico l’immaginario di una vita adolescenziale ormai distante. Le infatuazioni, le promesse, la vita in strada: ogni cosa sembrava non sarebbe mai finita, e così rimane solo un senso di alienazione a quel mondo romanzato che sembrava appartenerci.

Da Qui Si Vede Tutta La Città è una ballad essenziale e moderna: chitarre acustiche, voci distorte dall’autotune e testi cantati di pancia si raccontano da soli in un brano leggero da cantare d’un fiato.
ASCOLTA ORA IL NUOVO SINGOLO

MAGENTA FLORA sono due postadolescenti, come gli piace auto-definirsi, formati nel 2018 e cresciuti negli ultimi due anni su SoundCloud, dove sono diventati delle vere e proprie superstar, collezionando milioni di streaming. I due membri, Klaudio e Sebastiano, cantano su strumentali autoprodotte, che riflettono le influenze più varie: dall’elettronica berlinese al rock più convenzionale.

Con i singoli Rubabandiera Prada o Pravda intendono uscire dalla bolla underground, portando il loro contenuto in una forma più accessibile ad un pubblico più ampio.

About Author