14 Dicembre 2024

Esce per Visory Records “Credimi”, il nuovo singolo del duo femminile NOSARA.
“Credimi” nasce dall’angoscia che accompagna il risveglio da un incubo: una storia finita, due strade che si dividono per sempre, il senso di colpa per averci creduto, per essersi presi troppo sul serio. Un incubo a lieto fine, perché poi, per fortuna, c’è il risveglio.
Il sound del brano mescola r’n’b e pop.
Prodotta da Luigi Tarquini (Etrusko) e Federico Fontana (Phonez) di ALTI Records, “Credimi” è pubblicata da Visory Indie, la costola indie di Visory Records, ed è distribuita da Believe.

NOSARA: CHI SONO?

NOSARA è il nuovo progetto di Sara Berardinucci (voce) e Cristina Talanca (basso).
Dall’incontro delle due ragazze con il producer Shezzan nasce il primo singolo “Stonata”: una canzone che viaggia su un beat moderno e che a colpi di basso e synth racconta una relazione difficile, possibile solo nei sogni.
A Marzo 2022 le NOSARA pubblicano il secondo singolo “Neve a Primavera”, una canzone sui contrasti belli e inaspettati, come la chimica inspiegabile che si crea tra due persone profondamente diverse.
Prodotto da ALTI Records e scritto con la collaborazione del rapper aquilano Stillpani, il singolo è finito in rotazione su Rai Radio2 Indie, che l’ha segnalato anche nella rubrica social “LightsOn” con un post dedicato.
A Ottobre 2022, dopo aver sperimentato le prime apparizioni live in compagnia del duo I Malati Immaginari (tra cui l’apertura di un live di MORGAN), pubblicano il terzo singolo “Credimi”, anche quest’ultimo sotto l’ala di Visory Records con distribuzione Believe.

https://open.spotify.com/track/0TnFXqLGJlhFxaI5EASY2q?si=9d8c0d23acbd48a9

About Author