21 Febbraio 2024

Con un fervore da capogiro, la nuova musica degli Haptics circonda il pubblico con ritmi armoniosi, ritmi contagiosi e una scrittura appassionata. Offrendo un mix corroborante e vivace di Rock e Post-Punk, The Haptics è un gruppo di individui brillanti e qualificati. Gli artisti promettenti si sono riuniti nel 2022 con un obiettivo comune e la passione di creare rumore e lasciare il segno nel settore. Un collettivo di talento, The Haptics spera di creare uno spazio in cui ogni persona si senta ascoltata e vista, e attraverso l’eterno fascino del Post-Punk e del Rock, stanno facendo proprio questo.

Il nuovo album del gruppo, “Second Best”, è uscito per il pubblico il 26 ottobre 2022 e irradia una gamma di emozioni e sentimenti onesti. Dominato da un distinto fascino Alternative Rock e Grunge, il nuovo disco è una rappresentazione appropriata di ciò che si può ottenere quando grandi menti si uniscono. Tracce come “Violator”, “Doubt”, “Connection” e “FM” sono anche stratificate con sfumature del classico stile punk. Con il loro stile iconico, gli Haptics uniscono sapori di Shoe Gaze e Punk Rock per creare il proprio marchio di musica post-punk.

La band creativa ha in programma di colpire duramente il 2023 con alcuni tour e un nuovo album già in lavorazione. Rimangono preparati e pronti a diffondere la loro musica in lungo e in largo nel 2023 e non vedono l’ora di suonare dal vivo il più spesso possibile.

Con piani dedicati di irrompere sulla scena in modo spettacolare, The Haptics intende entrare nei festival all’aperto su e intorno alla costa occidentale. Il gruppo ha già fatto domanda per South by Southeast e intende partecipare anche al festival North by Northeast questa primavera. Fedeli alla loro missione, la band continua a stupire gli ascoltatori con la loro presenza imponente.

Dai un’occhiata al nuovo album degli Haptics “Second Best” su Spotify e altri servizi di streaming!

“Second Best”: https://open.spotify.com/album/0xSgG206hi1pcSoZ9cXPMI

About Author