4 Marzo 2024

I Color The Night hanno avuto molto successo con i loro suoni Disco Party, entrando in diverse playlist curate da Spotify raggiungendo già oltre 5 milioni di stream.
Con “Floating High” stanno sperimentando nuovi stili musicali. Una canzone sui dubbi su se stessi e sui nuovi cambiamenti nella vita.

“Floating High”, offre tre minuti di buona musica dove per l’occasione, si possono apprezzare dinamiche coinvolgenti minimali, con strumenti cristallini che generano vibrazioni intese trasportando l’ascoltatore verso dimensioni piacevoli. Una proposta, che si rivela ricca di dettagli e spunti interessanti. Con riff ridondanti che lasciano spazio ad intenti più marcati e leggermente melanconici.

I Color The Night si muovono con naturalezza nel loro ambiente musicale, senza annoiare l’ascolto, generando metriche alternative che sono davvero azzeccate, riuscendo a dosare una mole di suoni che regalano concretezza ed un sound maturo quanto basta per farsi notare ed apprezzare.

Per gli amanti del genere, è sicuramente una buona proposta semplice, diretta che si lascia ascoltare sin dalle prime battute ed incuriosendo sempre di più, porta al finale con facilità e gradevolezza.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Floating High”

About Author