4 Marzo 2024

“Stuck In the middle”, è il nuovo singolo di Tiffani Marie Sono un cantante di Atlanta, GA, trasferitasi poi a Columbus, OH nel 2018. Nel 2019, inizia a registrare e pubblicare musica originale oltre che a suonare in città. Fortemente influenzata da artisti come Adele, Sade, Norah Jones, Birdy, Lissie, Amy Winehouse e molti altri.

Il suo nuovo singolo “Stuck In the middle” parla di aggrapparsi a una relazione che superata. Il brano è stato rilasciato il 17 febbraio 2023. Ha un’atmosfera fredda e contemporanea quasi melanconica.

Nessun eccesso ritmico, un ascolto intenso che riesce a trasportare l’ascoltatore, e catturare l’attenzione. Un sound generale deciso quanto basta per rafforzare il brano creando un’atmosfera profonda e melodica, grazie anche al buon supporto di chitarre e sezione ritmica che creano ulteriore dinamica. Questa in sostanza la proposta che sorprende in positivo per semplicità. Un brano che senza particolari artefatti, regala un ascolto diretto e di immediato appiglio.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Stuck In the middle”

About Author