13 Giugno 2024

Chessmark è una rock band ad alta energia proveniente dalle strade di Los Angeles, formata dal cantautore e cantante principale, Mark Wisniewski, a causa della sua dipendenza dagli scacchi e dalla musica! La musica è un mix di rock alternativo, pop e blues, con un pizzico di punk anni ’80 buttato lì per buona misura. I testi sono intelligenti e stimolanti, spesso esplorano temi di amore, perdita, seconde possibilità, speranza e condizione umana. Le influenze principali includono OASIS, COLDPLAY, THE BEATLES, DAVID BOWIE, LED ZEPPELIN

“Tonight We’re Rock Stars”, il nuovo singolo, offre un ascolto coinvolgente e coinvolgente, ben impreziosito da innesti più marcati che danno dinamicità a tutto il percorso. Il sound generale è fluido, dinamico, con un ridondante graffio di suoni che amplificano e valorizzano l’atmosfera. Un lavoro ben fatto per lasciare un buon segno con l’intento, a nostro avviso, riuscito di rendere il pezzo dinamico e squillante nel suo insieme.

Chessmark, si è dimostrato preparato a creare strutture dinamiche, senza rinunciare a riff più potenti, che lasciano senza dubbio un ottimo segno. Un brano che trascina l’ascoltatore in una dimensione dal notevole impatto sonoro e che sprigiona ottime vibrazioni.

7.0/10

Tracklist:

“Tonight We’re Rock Stars”

About Author