19 Luglio 2024

Cat Serrano è una studente liceale originario di Porto Rico. Si è occupata di arte per la maggior parte della sua vita e ha cantato per altrettanto tempo. Nell’estate del 2023 ha iniziato a lavorare al suo primo singolo che uscirà a marzo del 2024. Durante il tempo libero ama viaggiare, leggere, preparare dolci e uscire con i suoi amici e la sua famiglia. Non vede l’ora di condividere “You Don’t Know Me” con il mondo. Vuole comunicare il messaggio che, nonostante ciò che sta accadendo in questo momento, stanno arrivando cose buone.

“When You Love Me”, è un brano ben suonato, le cui sonorità melodiche , prendono ulteriore forma e vengono impreziositi da una sezione strumentale minima, ma ben studiata per amplificare e rendere profonda l’atmosfera.

Un fluido impatto sonoro con innesti ridondanti che collocano questo singolo tra le proposte più varie ed originali. Oltre 4 minuti spensierati, trascinanti, che regalano un impatto lineare ed intenso, grazie anche alla voce che esalta il sound generale.

Il risultato finale dimostra come Cat Serrano, sia ben preparata a creare strutture dinamiche, dove momenti pop lasciano spazio a riff più ricercati, ma che lasciano senza dubbio un’ottima impronta. Un brano fluido con un trend dinamico e sfumature convincenti e vincenti.

7.0/10

Tracklist:

  1. “When You Love Me”

About Author