20 Aprile 2024

Car Ants Seats, è un artista nata in Cameroon e residente in Francia. Il genere musicale che propone spazia dal soul al pop senza rinunciare ad inserzioni più elettroniche che la collocano anche in uno scenario più elettronico.
Il nuovo singolo di Car Ants Seats dal titolo “Roots”, è un brano molto personale che tratta un tema legato alla sua vita. semplice e leggero. Un sound generale semplice e leggero, dove morbide movenze musicali fluide, vengono ben esaltate da una voce che si dimostra dinamica e calda. In alcuni il sound si presenta più forte ( senza esagerare) ma quanto basta per rende il brano ancora più coinvolgente.

Roots, dunque regala un buon impatto sonoro sulla lunghezza di circa tre minuti, creando un’atmosfera che trascina l’ascoltatore in una dimensione suggestiva che emana ottime vibrazioni.
Car Ants Seats conferma le ottime potenzialità nel saper proporre buone idee, sorprendendo in positivo l’ascoltatore, e riuscendo a regalare ancora di più una bella iniezione di energia.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Roots”
https://open.spotify.com/track/62cafu0ytsojHPk5qetLpg?si=d5261e40e30b4e89

About Author