Nata il 17 aprile 2008, Bruklin vive e studia nel New Jersey. Fin da piccola, la sua passione per la musica ha alimentato i suoi sogni di diventare una celebre cantante pop.
A 11 anni, Bruklin ha mostrato il suo talento attraverso varie apparizioni televisive per rinomate aziende, aprendo la strada alla sua carriera nello spettacolo. Ora sta facendo scalpore nell’industria cinematografica con il suo ruolo in “My Mother is Cosmonaut”, al fianco di William Baldwin, affinando ulteriormente le sue capacità.
Prodigio della musica, Bruklin ha iniziato il suo viaggio a 12 anni con un’interpretazione accattivante di “Believer” degli Imagine Dragons. Ora che ne ha 16, è pronta a lanciare il suo attesissimo singolo “Stay Friends”, pronto ad incantare gli ascoltatori con la sua voce ipnotizzante e le sue melodie accattivanti.
“No Contat” , regala un viaggio trascinante ricco di sonorità Elettroniche che si amalgamano con riff più particolari e ricercati, tipici del genere Pop con l’intento a nostro avviso di rendere l’atmosfera fluida per mezzo di synth che esaltano il sound , lasciando un buon segno sin dalle prime battute così da regalare all’ascoltatore sonorità ricche di dinamica.
Una proposta che riesce ad essere incisiva e gradevole all’ascolto e che denota come ruklin, sappia trasmettere passione e sensazioni positive con il minimo impiego di strumentazione, perchè in fin dei conti le così più semplici sono le più difficili a fare, ma in questo anche quelle più riuscite.