28 Febbraio 2024

Il duo indietronico con sede a Berlino Bromsen, fondato nel 2021 da Richard e Karlo Bromsen, è innamorato delle melodie orecchiabili, incorniciate da synthwave e elementi di chitarra. Il loro secondo singolo “The Photograph” è uscito il 2 dicembre. Il video presenta la vecchia band di Bromsen “the pampelmuse” ei loro compagni di quel periodo. I pampelmuse sono stati attivi nei primi anni 2000 e si sono sciolti nel 2006.

Il nuovo singolo di Bromsen parla di tutti quei giovani sogni rock ‘n’ roll che dopo un po’ potrebbero sembrare una fotografia sbiadita ma non scompaiono mai del tutto e qualcosa di quella speciale prospettiva sulla vita continua a rimanere impressa nella tua testa.

Il nuovo singolo, è catalogabile tra le file di un ridondante Elettro Pop Rock ,una proposta dinamica, con qualche richiamo a sonorità più aperte dove un’atmosfera costantemente voluminosa per mezzo di suoni che, esaltano il sound , in maniera pregevole, regalano un impatto sonoro dalle vibrazioni positive.

Un’ottimo brano, che mostra una buona padronanza tecnica nel genere che i Bromsen vogliono proporre. Suono generale corposo e fluido, che amalgama molto bene il pezzo caratterizzato da una serie di suoni amplificati che ne esaltano ulteriormente la struttura . I Bromsen con questo nuovo singolo trascinano l’ascoltatore in una dimensione ottimale. Gli amanti del classico Elettro Rock apprezzeranno sicuramente questa nuova originale uscita.

Tracklist:

  1. “The Photograph”

7.0/10

About Author