28 Febbraio 2024

Il nuovo EP di Bret “Horsin’ Around” è ora disponibile e contiene cinque nuovi brani tutti in forma di ballata e tre nuovi video. Presenta anche l’artista ospite, “MIK’s Reaction”. Bret lo considera il suo miglior lavoro finora.

“Volevo raccontare una storia con ogni traccia”, afferma Bret. “Vuole essere un album divertente e ottimista con una varietà di storie e suoni.”

La terza traccia dell’album, “Midlife Crisis”, presenta l’artista ospite “MIK’s Reaction”. Si scopre che sia Bret che Mik hanno la stessa età. Bret vive negli Stati Uniti e Mik viene dall’Australia. Non è un segreto che a Bret piaccia la collaborazione, “Horsin ‘Around” non fa eccezione a questa premessa.

“La title track, ‘Horsin’ Around’ dura più di sette minuti”, ha detto Bret. “Questo perché mi capita di curare tre playlist su Spotify. Uno di questi elenchi, “Lucky 7 Minutes Plus”, include la regola secondo cui le canzoni devono durare almeno sette minuti per farne parte. Di conseguenza, ho l’obiettivo che ciascuno dei miei progetti includa almeno una traccia di 7 minuti in modo da poterla includere in quella playlist.

Bret is also dropping three music videos with this release, “Bounce”, “Johnny’s Comin’ Home” and “Midlife Crisis.” Bret is confident that “Horsin’ Around” will be a big hit among his fans. “This is my best work yet,” he commented. Bret currently has other projects in the works right now as well. More to come.

“Horsin’ Around”: https://open.spotify.com/intl-pt/album/3194b9ctqbB8HsE1zYBD1A

“Bounce” music video: https://www.youtube.com/watch?v=Jow92w-jfIc

Bret Nybo è un artista che entra ufficialmente nella scena musicale nel 2021. A Bret è sempre piaciuto scrivere e produrre musica. Un’altra qualità unica che possiede è il suo godimento della radio d’altri tempi. Di conseguenza, Bret trascende il suo viaggio musicale creando non solo un album ma anche una storia avventurosa sulla vita.

Bret Nybo è uno scrittore/produttore musicale con una passione per il rock sperimentale e classico. Come molti della sua età, Bret è cresciuto con l’amore per la musica prodotta negli anni ’70, ’80 e ’90.

About Author