26 Giugno 2024

Bosna Danì è un musicista, che si dedica alla musica strumentale mescolando chitarra acustica ed elettronica. “Demone 20” è la sua nuova uscita.
“Demone 20 nasce da un momento interiore forte, quasi una lotta con le proprie paure e i propri demoni. Questa traccia combina perfettamente le melodie malinconiche, della chitarra acustica suonata in fingerstyle con gli effetti sonori elettronici creando un’atmosfera intensa e inquietante, sottolineando il momento della lotta interiore. Le sovrapposizioni di suoni elettronici e il suono del Sax aggiungono un tocco di modernità. Un pezzo potente che ti lascia senza fiato. “

Siamo di fronte ad una metrica generale coinvolgente ben esaltata da una struttura nel complesso semplice e lineare che offre a sprazzi riff più marcati, con una sezione di suoni che regalano metriche ridondanti a nostro avviso ben inseriti per tenere vivo e pulsante l’ascolto. “Demone 20”, convince per semplicità e naturalezza con cui viene suonata e proposta, questo nuovo singolo conferma come si stia camminando sulla strada giusta.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Demone 20”
https://open.spotify.com/track/0UdQNP2TXpI17FZRsIcPQi?si=e47503e3e043490f

About Author