21 Maggio 2024

Pánta Rheî – A Punk Odyssey Bridging Millennia: tuffati nelle correnti elettriche di “πάντα ῥεῖ (Everything Flows)”, un inno punk rivoluzionario che sposa l’energia grezza del punk moderno con la saggezza senza tempo della filosofia dell’antica Grecia. Perfetto per i fan del punk stimolante e gli amanti della fusione culturale, “πάντα ῥεῖ (Everything Flows)” è più di una canzone; è un pogo filosofico, che invita gli ascoltatori a fare headbanging al ritmo dell’esistenza stessa.

Bobby Wallisch Jr., presenta il suo nuovo singolo, “Pánta Rheî”, una canzone in cui si possono apprezzare corpo e profondità sonora che si fondono a regola d’arte con una buona dose di grinta ed un notevole impatto sonoro, tutto rafforzato da una voce che amplifica l’ascolto.

Non è la solita proposta banale, nemmeno scontata, sebbene il genere sia ormai pieno di progetti più o meno validi (e possiamo sicuramente mettere quella di Bobby Wallisch Jr. tra quelle valide).

Un brano la cui impostazione fluida e dinamica, riesce a tenere amalgamato l’ascolto regalando una traccia corposa e con una metrica esaltante. Un chiaro segno della versatilità dell’artista e di come riesca a proporre della buona musica senza cadere nel solito calderone di idee.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Pánta Rheî”
https://open.spotify.com/intl-it/track/6aTAAksUXVX0NuTEXu8lgm?si=9084ba67460d4613

About Author