19 Giugno 2024

Blayk, vero nome Marco, è un rapper di origini campane che cresce a Roma nel quartiere Casal Bruciato. I primi approcci con la musica Hip-Hop risalgono al periodo adolescenziale; inizia ad ascoltare artisti americani quali, Tupac, Notorius B.I.G., Eminem, 50 Cent, Snoop Doog, Lil Wayne, Rick Ross, Kanye West e Ice Cube, per citarne alcuni.

Questo pone le basi per le sue prime pubblicazioni tra cui “Senza destinazione”, il suo nuovo singolo. Un brano che si presenta fluido con sonorità in pieno stile Hip Hop, tema scelto da Blayk per questo suo cammino musicale. Una canzone di buon gusto e raffinata, che riesce a catturare l’attenzione sin dalle prime battute.

“Senza destinazione” trasporta l’ascoltatore verso dimensioni surreali, rendendo l’atmosfera ridondante ed a tratti energica per mezzo di una linea vocale che rafforza il sound concedendo un impatto sonoro pregevole.

In conclusione, questo è un brano che non farà fatica ad essere apprezzato anche per quelli che si vogliono avvicinare a questo genere musicale troppo spesso sottovalutato come scontato.

https://open.spotify.com/intl-it/album/0LDqFt1pZFUl9RGFoxQoYe?si=moyd-SVaQ-yy3fqFJrsFfQ

About Author