28 Febbraio 2024

I Black Paisley pubblicano il nuovo singolo “Mojo” dal nuovo album “Human Nature”. “Mojo” è una forte ballata rock nello stile delle classiche canzoni infuse di blues di Lynyrd Skynyrd e Bon Jovi .

I Black Paisley di Stoccolma, in Svezia, pubblicano il nuovo singolo “Mojo” dal nuovo album “Human Nature”. “Mojo” è una forte ballata rock nello stile delle classiche canzoni infuse di blues di Lynyrd Skynyrd e Bon Jovi .
Un brano inondato di riff che esaltano questo breve ma intenso percorso. Un brano melodico e allo stesso tempo aggressivo dove i Black Paisley , regalano minuti intensi , quasi melanconici.
Siamo di fronte ad una metrica generale profonda ben esaltata da una struttura nel complesso semplice e lineare che offre a sprazzi riff più marcati, con una sezione ritmica minimale che conferisce dinamica all’ascolto ben esaltata da una chitarra che si esibisce con riff ridondanti a nostro avviso per tenere vivo e pulsante l’ascolto.

“Mojo”, convince per semplicità e naturalezza con cui viene suonata e proposta, questo nuovo singolo conferma come stia camminando sulla strada giusta…e siamo solo agli inizi

7.0/10

Tracklist:

  1. “Mojo”

About Author