19 Luglio 2024

Rifugio” è il nuovo singolo dei BiSOUND, eclettico e visionario duo, sui principali stores digitali e dal 17 maggio nelle radio italiane in promozione nazionale. Produzione impeccabile dagli arrangiamenti attuali, di tendenza e ben strutturati, che evidenziano la personalità degli artisti, figlia di una maturità artistica raggiunta a pieni voti.

Alla base di questa nuova proposta c’è un mix di suoni che rendono il lavoro particolare e non stereotipato. Un singolo creato a regola d’arte dove ogni dettaglio, curato nei minimi particolari, riesce ad essere incisivo ed esaltare questo breve ma intenso viaggio.

Strutture semplici altamente melodiche che riescono a generare ballate più energiche la cui linea vocale decisa e marcata si contrappone al sound generale del singolo.

I BiSOUND dimostrano una buona padronanza tecnica e un buon bagaglio di idee che riesce a concretizzare con questo lavoro che di fatto è la prova concreta di come questi ragazzi siano padroni della scena underground italiana.

About Author