13 Giugno 2024

Betty Ashmen è una vera donna di successo, non avendo alcun aiuto in 45 anni ha fatto molta strada, oggi ha canzoni su molti media importanti, MA ASPETTA, il meglio deve venire, tutte le sue canzoni ora sono state riarrangiate/remixate/strofe che avevano davvero bisogno di alcune aree di attenzione, ORA SONO REMIX SUPER FANTASTICI E AGGIUNTI versi ORIGINALI Avranno l’energia di cui avevano bisogno Quindi è davvero entusiasta di condividere questi, CD di nuova uscita, che usciranno il 24/2.

È cresciuta a Vineland, New Jersey, On a horse farm e molte star della musica country come ROY DRUSKY, DAVID HOUSE, DAVE WELLER, SONNY E CECIL CAUDILL, GLADYS AND THE COUNTRY RAMBERS sono state tutte le sue ispirazioni da seguire, wow, che stella fantastica seguire, lascia che te lo dica , aveva 9 anni, sapeva cosa voleva fare, SCRIVERE CANZONI/CANTARE/SUONARE LA CHITARRA, OGGI HA CIRCA 100 CANZONI NEL SUO CATALOGO BMI, ora è più grande e sta ancora spingendo forte per salire su quel palco e andare avanti /cantare /scrivere canzoni/suonare la chitarra. è conosciuta come JESSE BOLTZ “LITTLE LOVE THING” È IL SUO FOCUS.

“Don’t spend your Last Dime”, il nuovo singolo, è una proposta la cui impostazione fluida e dinamica, riesce a tenere amalgamato l’ascolto regalando una traccia corposa e con una metrica esaltante ed una voce energica ed allo stesso tempo decisa.

Non è la solita proposta banale, nemmeno scontata, sebbene il genere sia ormai pieno di progetti più o meno validi. Un chiaro segno della versatilità di questa artista e di come riesca a proporre della buona musica con naturalezza.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Don’t spend your Last Dime”

About Author