3 Dicembre 2024

One Way Holiday è un singolo piacevole dal punto di vista sonoro della band rock/pop scozzese Beldon Haigh. L’uso del riff di chitarra baritono e della fantastica esecuzione di batteria e basso rendono questa traccia un piacere per l’orecchio. La canzone è stata descritta nelle recensioni come incantevole e intrigante e dipinge immagini nel cervello. Ha anche un marchio di fabbrica Beldon Haigh, un coro impennato

“One Way Holiday”, è un brano dove si possono apprezzare dinamiche coinvolgenti che esaltano il sound generale, generando di fatto vibrazioni intense che trasportano l’ascoltatore verso dimensioni piacevoli. Una proposta, che si rivela morbida ma allo stesso tempo leggermente energica. Con riff ridondanti che lasciano spazio ad intenti più corposi.

Beldon Haigh , si muove con naturalezza nel suo ambiente musicale, senza annoiare l’ascolto, generando metriche fluide davvero azzeccate, riuscendo a dosare una mole di dinamica che regala concretezza ed un sound maturo quanto basta per farsi notare ed apprezzare.

Per gli amanti del genere , è sicuramente una buona proposta semplice, diretta che si lascia ascoltare sin dalle prime battute ed incuriosendo sempre di più, porta al finale con facilità e gradevolezza.

7.0/10

Tracklist:

  1. “One Way Holiday”
https://open.spotify.com/intl-it/track/6rpQoB4BYX8sZEmsTLjFPS?si=0227f3395cb248a9

About Author