26 Febbraio 2024

I Bear Within Us sono una band hard rock di Tampa, FL, che pubblicano il nuovo singolo dal titolo “Devils’ Day”. La canzone racconta la storia di un uomo abbandonato in un’apocalisse zombie, che da solo sta facendo del suo meglio per trovare la cura per un virus che ha già iniziato a prendere il sopravvento. Con la sua presa sulla realtà che è stata la prima ad andarsene.

Questo brano , ci regala un’ascolto coinvolgente e travolgente, il cui andamento genera un vortice di vibrazioni positive, con innesti ruvidi e taglienti che lasciano spazio a riff più tecnici e ricercati, classici del sound tipicamente Industrial . Un ascolto dinamico dal sapore intenso con l’intento a nostro avviso ben riuscito di rendere il brano nell’insieme molto fluido e dinamico, apportando così il suo ottimo contributo alla causa.

Con questo singolo, si lascia senza dubbio un’ottima impronta, suonando con facilità e naturalezza e dimostrando come i Bear Within Us si sappiano muovere nel loro ambiente musicale, offrendo un genere accattivante ed attuale che rimane nella mente con facilità.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Devils’ Day”

About Author