21 Maggio 2024

Uno dei più importanti artisti musicali emergenti, Bachot Muna, è pronto a farsi un nome nell’industria musicale. Il talentuoso cantautore presenta il suo nuovo inno d’amore, “I’m Gonna Rock Your Night”. La fusione soul/r&b offre una produzione groovy con strumentazione edificante, voci piacevoli e un ritmo jazz guidato da un sax contagioso. La voce allegra adorna lo strumentale che brilla e brilla ad ogni angolo. Questo è proprio il tipo di disco che dimostra che Bachot Muna è un artista da tenere d’occhio.

“I’m Gonna Rock Your Night” catturerà chiunque dalla prima nota e lascerà le persone che vogliono di più. Il suo lirismo e i suoi giochi di parole ricchi di messaggi porteranno gli ascoltatori in un viaggio musicale che mette in risalto una storia d’amore potente. “I’m Gonna Rock Your Night” è un singolo da ascoltare in quanto è pronto a pubblicare musica più accattivante per gli anni a venire.

“Loh Yonme”, il singolo proposto, è una traccia che ci pone di fronte ad una metrica generale coinvolgente ben esaltata da una struttura nel complesso semplice e lineare che offre riff fluidi, con una sezione di suoni che regalano metriche ridondanti a nostro avviso ben inseriti per tenere vivo e pulsante l’ascolto.

“Loh Yonme” , convince per semplicità e naturalezza con cui viene suonata e proposta, con quel pizzico di dinamica che non guasta mai e che rende l’ascolto ancora più originale ed intenso. Questo nuovo singolo conferma come si stia andando sulla strada giusta.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Loh Yonme”
https://open.spotify.com/track/6Co5xdeJFmg8wV7VkxktjB?si=1bd4db7620dd4ffa

About Author