2 Marzo 2024

Uno dei più importanti artisti musicali emergenti, Bachot Muna, è pronto a farsi un nome nell’industria musicale. Il talentuoso cantautore presenta il suo nuovo inno d’amore, “I’m Gonna Rock Your Night”. La fusione soul/r&b offre una produzione groovy con strumentazione edificante, voci piacevoli e un ritmo jazz guidato da un sax contagioso.
La voce allegra adorna lo strumentale che brilla e brilla ad ogni angolo. Questo è proprio il tipo di disco che dimostra che Bachot Muna è un artista da tenere d’occhio. “I’m Gonna Rock Your Night” catturerà chiunque dalla prima nota e lascerà le persone che vogliono di più. Il suo lirismo e i suoi giochi di parole ricchi di messaggi porteranno gli ascoltatori in un viaggio musicale che mette in risalto una storia d’amore potente. “I’m Gonna Rock Your Night” è un singolo da ascoltare in quanto è pronto a pubblicare musica più accattivante per gli anni a venire.

Un brano è catalogabile tra le file di un ridondante Alternative rock, con sporadici innesti elettronici ,una proposta dinamica, con qualche richiamo a sonorità più aperte dove un’atmosfera costantemente voluminosa per mezzo di suoni che, esaltano il sound , in maniera pregevole, regalano un impatto sonoro dalle vibrazioni positive, ben sostrenuta da una voce calda e decisa.

Un’ottimo brano, che mostra una buona padronanza tecnica nel genere che si vuol proporre. Suono generale corposo e fluido, che amalgama molto bene il brano caratterizzato da una serie di suoni ruvidi che ne esaltano ulteriormente la struttura . “Native Coils” è una traccia che trascina l’ascoltatore in una dimensione ottimale. Gli amanti del classico Alternative Elettro Rock apprezzeranno sicuramente questa nuova originale uscita.

Tracklist:

  1. “De ville en ville tout me bouscule”

7.0/10

About Author