26 Marzo 2025

Awake & Dreaming è una band indie/alternative emergente, composta dai talenti di Sasha Kristoff, Stefan Schneider e Ryan Dugal. Insieme, il gruppo crea un mix distintivo di paesaggi sonori sognanti e melodie eteree. Sasha, con la sua voce incantevole e le sue abilità al pianoforte, l’esperienza di Stefan con chitarra, basso e pianoforte e la batteria dinamica di Ryan. L’abilità musicale unica di ogni membro contribuisce alla loro musica accattivante, che risuona profondamente con i fan dei generi musicali indie, alternativi, elettronici e folk.

Awake & Dreaming è caratterizzato dal suo mix unico di voci intime, paesaggi sonori eterei, armonie emotive e ritmi dinamici. Questa fusione di emozioni grezze ed energia vibrante lascia un’impressione duratura che risuona a lungo dopo la fine della loro musica. Influenzato da band leggendarie come Radiohead, Muse, The Cranberries, Nine Inch Nails e LCD Soundsystem, il trio ha intrapreso una missione per condividere la sua esplorazione unica del suono con un pubblico crescente di appassionati di musica.

Awake & Dreaming collaborano per creare musica originale che risuona profondamente con gli ascoltatori. La loro scrittura di canzoni è un viaggio nel cuore delle emozioni, offrendo uno sguardo crudo e autentico alle loro vite e prospettive attraverso ogni testo e melodia. Awake & Dreaming ha il raro talento di dipingere nuovi mondi con la sua musica, consentendo ai suoi fan di intraprendere viaggi crudi e autentici di introspezione e scoperta di sé.

“I U Me”, il nuovo singolo, è una traccia la cui impostazione fluida e dinamica, riesce a tenere amalgamato l’ascolto regalando una brano corposo e con una metrica intensa. Un brano caratterizzato inoltre da una serie di dettagli che rendono il singolo deciso ed allo stesso tempo profondo. Un sound dominato da riff orecchiabili ed energici, classici del buon vecchi Alternative Rock.

Non è la solita proposta banale, nemmeno scontata, sebbene il genere sia ormai pieno di progetti più o meno validi. Un chiaro segno della versatilità degli Awake & Dreaming, e di come riescano a proporre della buona musica con naturalezza.

About Author