26 Maggio 2024

Aubryanna è un’autentica artista proveniente dalla vivace scena musicale del South Jersey/Philadelphia. Con una fusione di influenze pop e R&B, crea melodie piene di sentimento che affascinano il pubblico di tutto il mondo. La sua musica incarna emozioni crude e onestà, attirando gli ascoltatori con ritmi contagiosi e testi accorati.

Fin dalla giovane età, Aubryanna è stata attratta dalla musica come forma di espressione, trovando conforto nelle sue melodie e ritmi.

Il viaggio di Aubryanna come cantautrice emergente è stato segnato da autenticità e resilienza. Esplora senza paura i temi della scoperta di sé, dell’amore e dell’empowerment, invitando gli ascoltatori nel suo mondo con ogni nota. La sua voce toccante e le sue performance dinamiche hanno raccolto elogi sia dai fan che dalla critica, affermandola come una stella nascente nel settore della musica.

Con la sua prima canzone in assoluto, “CoverGirl”, Aubryanna oltrepassa i confini e sfida le aspettative, trasmettendo un messaggio di accettazione e amor proprio.

“CoverGirl”, il nuovo singolo, è un brano che ci pone di fronte ad un sound generale piacevole, dinamico, leggero e fluido, che esalta l’atmosfera. Il sound è rafforzato da innesti più intensi e d’atmosfera per mezzo di una strumentazione che disegna buoni riff, regalando così all’ascoltatore una traccia coinvolgente e ricca di dinamica.

Questa in sostanza la proposta che sorprende in positivo per determinazione e naturalezza . Un brano che senza particolari artefatti, regala un brano diretto e di immediato appiglio.

7.0/10

Tracklist:

“CoverGirl”

About Author