5 Marzo 2024

APE, Nicolas Cabat è un cantautore, produttore fonografico e audiovisivo ed editore musicale con diversi singoli d’oro e di platino al suo attivo. Proprietario degli studi Blue Lines a Parigi, di solito lavora all’ombra di altri artisti, ma questa volta lancia un suo progetto.

Per il suo album, si è circondato di artisti di talento come William Singe, cantante con 3 miliardi di stream, oltre a co-compositori: Oliver Ryon (platino, DJ spagnolo di successo sacem ecc…) Sam Parmiter (paroliere di Lewis Capaldi ecc. …). Il videoclip del suo nuovo brano “She’s in my Head” è stato girato a Los Angeles con il regista Julien Gauthier (Jok’air, Fianeso, Cannes awards etc…) Chef op Andrew (Jude Law, Julia Roberts etc…) Il pluripremiato montatore David Poucet (Travis Scoot, Christine and the Queen, Booba ecc…).

“She’s in my Head” il suo nuovo singolo, è un brano d’atmosfera riservato agli amanti del genere Elettro Pop, un concentrato di musica molto particolare e ricercata. Suoni ridondanti che si accostano ad una voce che scandisce una melodia decisa ma anche morbida. Un brano ben costruito e studiato per cercare di non perdersi durante l’ascolto.

APE lasciano trasparire buona dote tecnica e compositiva, dimostrando come si sappia muovere con dimestchezza riuscendo a dosare una mole di suoni che regalano concretezza ed un sound maturo.

7.0/10

Tracklist:

  1. “She’s in my Head”

About Author