5 Marzo 2024

Anthony Bellina è un polistrumentista italiano, classe 2002 dalla provincia di Venezia. Inizia a suonare la chitarra all’età di dieci anni, per poi successivamente iniziare col basso e infine batteria. Da piccolo si appassiona subito all’Hip Hop americano, poi inizia la sua strada nel mondo del Rock, fino ad arrivare all’Heavy Metal.

L’unione di questi due mondi diede vita al Nu Metal, genere sulla quale Anthony ha concentrato la sua creatività. Dopo tanto lavoro, il suo primo album “Nato Leone” è uscito il 30 Novembre 2022. Ora, il nuovo singolo, “Non Sono Qui Per Parlare” è fuori.

“Non Sono Qui Per Parlare”, il nuovo brano, è caratterizzato un’ascolto coinvolgente e trascinante, il cui andamento genera un vortice di vibrazioni aggressive, con innesti ruvidi e taglienti che lasciano spazio a riff più tecnici e ricercati, classici del sound tipicamente Alternative Metal . Un ascolto dinamico dal sapore intenso con l’intento a nostro avviso ben riuscito di rendere il brano nell’insieme molto fluido e dinamico, apportando così il suo ottimo contributo alla causa.

Con questo singolo, si lascia senza dubbio un’ottima impronta, suonando con facilità e naturalezza e dimostrando come Anthony Bellin si sappia muovere nel suo ambiente musicale, offrendo un genere accattivante ed attuale che rimane nella mente con facilità.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Non Sono Qui Per Parlare”

About Author