21 Maggio 2024

Immagina te stesso in una foresta cupa, ti senti perso, eppure la luce brilla attraverso i ramoscelli e i rami, ricordandoti sempre che Ani Even ti terrà per mano. Nessuno può risolvere la cabala cosmica, ma ogni luccichio contribuisce alla soluzione. Ani Even è un autoproclamato artista electro-cave-rave-chantcore che crea brani sperimentali che contemplano dilemmi filosofici, temi psichedelici e autoterapia.

Dogstar, è una traccia che offre un approccio al moderno stile elettronico .Un viaggio trascinante ricco di sonorità melodiche che si amalgamano con riff più particolari e ricercati, tipici del genere con l’intento a nostro avviso di rendere l’atmosfera fluida per mezzo di synth e suoni campionati che esaltano ed in alcune circostanze tagliano il sound senza far male ma piuttosto accarezzare, lasciando un buon segno sin dalle prime battute così da regalare all’ascoltatore sonorità ricche di dinamica.

Una proposta che riesce ad essere incisiva e gradevole all’ascolto e che denota come Ani Even, sappia trasmettere passione e senzanzioni positive con il minimo impiego di strumentazione, perchè in fin dei conti le così più semplici sono le più difficili a fare, ma in questo anche quelle più riuscite.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Dogstar”
https://open.spotify.com/track/1px8qYnsvtjxgms7kP48oI?si=ce8882f333bd4aa3

About Author