19 Luglio 2024

Andy Jans-Brown è un artista versatile e affermato, esperto in molteplici discipline tra cui musica, cinema, teatro e arti visive. Con una carriera che dura da diversi decenni, ha lasciato un segno indelebile nel panorama artistico.

Nel regno della musica, Andy ha ottenuto il plauso della critica per il suo lavoro, vantando tre album doppi ben accolti: “Letting Go!” (2012), “Sunshine Avenue” (2014) e “Hell is Light” (2018). Il suo prossimo quarto album, “Falling”, una collaborazione con l’amico di lunga data Cameron Spike-Porter, promette di essere un’aggiunta avvincente al suo repertorio, la cui uscita è prevista per maggio 2024. Il talento musicale di Andy lo ha portato in tournée estese sia a livello nazionale che internazionale, condividendo il palco con artisti rinomati come Nick Cave and the Bad Seeds, Phil Jamieson, Portugal. The Man e Boney M, tra gli altri.

Chitarre cristalline che lasciano spazio a riff più intensi e d’atmosfera, di stampo rock, si vanno ad intrecciare con una voce soffusa ed allo stesso tempo decisa, che la portano ad esprimersi con intenti più energici.

“The Secret’s Out”, il nuovo brano di Andy Jans-Brown, è una traccia, ben sostenuta da una sezione ritmica semplice e lineare, amalgamandosi il tutto, in modo da esaltare l’atmosfera generale rendendola nel complesso, fluida e dinamica . “The Secret’s Out”, è un brano che merita attenzione specie per gli amanti del genere.

7.0/10

Tracklist:

  1. “The Secret’s Out”

About Author