24 Luglio 2024

Incontra Andy E McGuire, una stella nascente estremamente dotata nel mondo della musica country. Con una voce potente e piena di sentimento, Andy ha affascinato il pubblico di tutto il mondo con la sua miscela unica di suoni country tradizionali intrecciati con testi stimolanti.

Guardando suo padre armeggiare con gli accordi della chitarra al tavolo della cucina, Andy è stato ispirato a imparare tutto ciò che poteva per fare musica da solo. Suo padre sapeva suonare solo una canzone, Wildwood Flower, e la bellezza inquietante degli accordi all’interno della canzone ha motivato Andy a lavorare incessantemente per svelare il mistero della chitarra. Come musicista autodidatta, inizialmente ha trovato una vera sfida imparare la chitarra, tuttavia, la scoperta che anche lui poteva creare un’arte buona, bella e vera lo ha stimolato.

Dopo aver affinato le sue abilità suonando in una miriade di eventi e competizioni, Andy da allora ha pubblicato diversi brani e album di successo. È particolarmente soddisfatto del suo ultimo lavoro, Dio Onnipotente, che mostra la sua passione nel condividere la sua fede attraverso il canto.

Oltre alla carriera musicale, Andy e sua moglie sono estremamente appassionati nel restituire qualcosa alla comunità. Sostengono le imprese locali e le arti. Danno borse di studio ai campi artistici e sostengono gli artigiani locali.

Con la sua voce potente e testi accorati, Andy McGuire è un brillante esempio della musica edificante e stimolante che definisce il country gospel. Che tu sia un ascoltatore di lunga data o un nuovo ascoltatore, la sua musica sicuramente ti toccherà il cuore e ti solleverà il morale.

“All Mighty God”, il nuovo singolo, di Andy E McGuire, ci pone di fronte da una traccia caratterizzata da un sound generale piacevole, dinamico, leggero e fluido, che ne esalta l’atmosfera. Il sound è rafforzato da innesti più intensi e marcati per mezzo di una strumentazione che disegnano buoni riff, regalando così all’ascoltatore una traccia coinvolgente e ricca di dinamica.

Questa in sostanza la proposta che sorprende in positivo per determinazione e naturalezza . Un brano che senza particolari artefatti, regala un brano diretto e di immediato appiglio.

7.0/10

Tracklist:

  1. “All Mighty God”
https://open.spotify.com/intl-it/track/6nDGhzjFpLW4IWqkTK4rZP?si=df7a083da7724568

About Author