22 Gennaio 2025

Grazie al loro stile musicale unico e alla capacità di adattare il proprio suono, il duo AN_NA è pronto a sorprendere l’industria musicale.

Passando dalla Francia al Canada, AN_NA è composta da due individui: una coppia. Entrambi gli artisti hanno un’incredibile esperienza in vari generi musicali come la musica elettronica, la musica sperimentale e la musica industriale per offrire un suono assolutamente unico. La coppia è un duo musicale ormai da 34 anni. AN_NA tende a giocare con stili e generi diversi.
Questo tipo di sperimentazione dà loro lo spazio per evolversi come artisti e li mantiene aperti a nuove idee e influenze, che possono essere incorporate in un modo o nell’altro nel loro stile musicale per creare qualcosa di totalmente unico.

AN_NA è un gruppo considerevolmente antico nel mondo della musica.
Hanno anni di esperienza e esposizione alla musica e ad altri elementi del settore. Sopravvivere così a lungo in un settore così spietato non è facile, ma AN_NA è riuscita a sopravvivere ai decenni rimanendo fedele alla sua arte.
Dopo tutti questi anni, gli AN_NA sono ancora felici di essere qui e felici di fare la musica che li appassiona. Non vedono l’ora di continuare il loro viaggio e di evolversi ulteriormente come artisti.

Dopo l’uscita nel dicembre 2020 dell’album “No Future is Now Reality”, gli AN_NA hanno dovuto navigare tra le chiusure delle sale da concerto a causa della pandemia. Nonostante ciò, i concerti hanno permesso di promuovere l’album e di affinare il suo universo sonoro.
Sono stati composti nuovi pezzi e la registrazione è iniziata alla fine del 2022 per l’uscita di un primo titolo all’inizio del 2023.

“You Want Gold”, offre un approccio al moderno Alt. Elettro Rock. Un viaggio trascinante ricco di sonorità ruvide che si fondono con riff più particolari e raffinati, tipici del genere con l’intento, a nostro avviso, di rendere fluida l’atmosfera attraverso suoni ricercati che esaltano e in alcune circostanze tagliano il suono, lasciando fin da subito un buon segno così da regalare all’ascoltatore suoni ricchi di dinamica.

Una proposta che riesce ad essere incisiva e piacevole da ascoltare e che denota come la band, sappia trasmettere passione e sensazioni positive con il minimo utilizzo di attrezzature, perché alla fine quelle più semplici sono le più difficili da realizzare, ma in questo anche quelli di maggior successo.

About Author