24 Giugno 2024

Grazie al loro stile musicale unico e alla capacità di adattare il proprio suono, il duo AN_NA è pronto a sorprendere l’industria musicale.

Passando dalla Francia al Canada, AN_NA è composta da due individui: una coppia. Entrambi gli artisti hanno un’incredibile esperienza in vari generi musicali come la musica elettronica, la musica sperimentale e la musica industriale per offrire un suono assolutamente unico.
La coppia è un duo musicale ormai da 34 anni.
AN_NA tende a giocare con stili e generi diversi.
Questo tipo di sperimentazione dà loro lo spazio per evolversi come artisti e li mantiene aperti a nuove idee e influenze, che possono essere incorporate in un modo o nell’altro nel loro stile musicale per creare qualcosa di totalmente unico.

AN_NA è un gruppo considerevolmente antico nel mondo della musica.
Hanno anni di esperienza e esposizione alla musica e ad altri elementi del settore. Sopravvivere così a lungo in un settore così spietato non è facile, ma AN_NA è riuscita a sopravvivere ai decenni rimanendo fedele alla sua arte.
Dopo tutti questi anni, gli AN_NA sono ancora felici di essere qui e felici di fare la musica che li appassiona. Non vedono l’ora di continuare il loro viaggio e di evolversi ulteriormente come artisti.

Dopo l’uscita nel dicembre 2020 dell’album “No Future is Now Reality”, gli AN_NA hanno dovuto navigare tra le chiusure delle sale da concerto a causa della pandemia. Nonostante ciò, i concerti hanno permesso di promuovere l’album e di affinare il suo universo sonoro.
Sono stati composti nuovi pezzi e la registrazione è iniziata alla fine del 2022 per l’uscita di un primo titolo all’inizio del 2023.

“So Far”, il nuovo singolo, è una traccia che offre un approccio al moderno stile Elettronico . Un viaggio trascinante ricco di sonorità melodiche che si amalgamano con riff più particolari e ricercati, tipici del genere con l’intento a nostro avviso di rendere l’atmosfera fluida per mezzo di synth che esaltano il sound , lasciando un buon segno sin dalle prime battute così da regalare all’ascoltatore sonorità ricche di dinamica.

Una proposta che riesce ad essere incisiva e gradevole all’ascolto e che denota come gli AN_NA, sappiano trasmettere passione e senzanzioni positive con il minimo impiego di strumentazione, perchè in fin dei conti le così più semplici sono le più difficili a fare, ma in questo anche quelle più riuscite.

7.0/10

Tracklist:

  1. “So Far”
https://open.spotify.com/intl-it/track/01VWmxhNlP36vrYhqsezqM?si=7e55512dc7bf4f3b

About Author