13 Giugno 2024

Vince, cantautore classe 2000 rock/pop punk moderno e coinvolgente pubblica il nuovo brano “Amore Teenager”, una canzone che racconta l’ansia di crescere e il rimpianto dell’adolescenza.
Dopo l’esordio intitolato Madison ritorna Vince con il nuovo singolo Amore Teenager. Il brano compie un salto nel passato, mettendo a tema l’ansia che ci si porta dietro dalla crescita: le scelte da fare, la necessità di trovare stabilità nella vita, di cercare un lavoro, di adeguarsi alla società “degli adulti”.
Attraverso coinvolgenti sonorità pop punk, che riprendono l’immaginario del college americano, Vince cerca di recuperare la spensieratezza dell’adolescenza. Perché in fondo tutti noi finiamo per rimpiangere quel periodo, anche se i drammi che si vivevano da giovani sembravano insormontabili.
Come la precedente canzone, Amore Teenager è stata prodotta da Gianluca Veronal ed esce per Attitude Records, l’etichetta milanese fondata da Andrea Rock.

Streaming
https://open.spotify.com/intl-it/album/0Ov7NSztmpszIsZlDmq39s?si=QgzIjyj1R5uKKq5r10KY7g

Biografia

Vince, nome d’arte di Leonardo Vicentini, nasce nel 2000 a Rovereto (TN). Il progetto nasce dalla gabbia del lockdown e viene nutrito a Milano, città da cui è stato adottato per concentrarsi sulla sua passione per la musica. Cresciuto con il rock classico e formatosi con il pop punk dei primi Duemila, il suo stile coniuga la cura al dettaglio tipico del primo e l’entusiasmo e lo slancio propri del secondo, unendoli in una formula pop rock fresca e impattante. L’obiettivo di Vince è portare qualcosa di nuovo nella scena, che parli il linguaggio dei giovani ma con la qualità di una volta: in un mondo fatto di produttori e MIDI, di algoritmi e playlist editoriali, punta sull’analogico e sulle sale prove, ricerca i graffi e il sudore.

About Author