24 Giugno 2024

Amanda Brecker è una cantautrice di New York City la cui passione per la musica è sempre stata un elemento determinante della sua vita. Amanda ha registrato quattro album da solista fino ad oggi, realizzati appositamente per il rilascio in Giappone mentre firmavano con la Birds Records. Le registrazioni precedenti includono Here I Am (Birds Records), Brazil Passion (Birds Records), Blossom (Decca) prodotto da Jessie Harris e Way To Be (Decca) prodotto da Jessie Harris e Mario Caldato.

Amanda ha un ricco pedigree nella musica ed è la figlia di artisti vincitori di Multi-Grammy Award, la pianista/cantante brasiliana Eliane Elias e il trombettista Randy Brecker, membro dell’originale “Blood, Sweat and Tears”. Suo zio era il leggendario Michael Brecker, un sassofonista che ha lavorato con James Taylor, Paul Simon, Billy Joel e Jonie Mitchell per citarne alcuni.

È entusiasta di tornare con un album pop/rock, intitolato “Dreams”, che è il suo primo album destinato agli Stati Uniti. Contiene otto canzoni scritte da Amanda e dal suo collaboratore musicale, il musicista/produttore rock, Daniel Jakubovic.

“Wrong Again”, il suo nuovo singolo, ci pone di fronte da una traccia caratterizzata da un sound generale piacevole, dinamico, leggero e fluido, che ne esalta l’atmosfera. Il sound è rafforzato da innesti più intensi e forti per mezzo di una strumenti che disegnano buoni riff, regalando così all’ascoltatore una traccia intensa e ricca di dinamica.

Questa in sostanza la proposta che sorprende in positivo per determinazione e naturalezza . Un brano che senza particolari artefatti, regala un brano diretto e di immediato appiglio.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Wrong Again”
https://open.spotify.com/intl-it/track/3z50sIvrFbArD8Qvp7JWps?si=01634d80b5214070

About Author