La band metalcore/modern metal britannica ALL INVOLVED è entusiasta di pubblicare il nuovo singolo “Euphoria”! Disponibile sulle principali piattaforme digitali, la nuova traccia sarà inclusa nel prossimo EP della band, i cui dettagli non sono ancora stati rivelati.
La band ha dichiarato riguardo il nuovo brano:
“Euphoria tratta dell’elemento più oscuro dell’autolesionismo. Come il tuo stesso pensiero può influenzarti tanto quanto una lama e quanto quell’autotortura possa creare dipendenza, una volta entrati in quello stato mentale.”
ALL INVOLVED è un sestetto con sede a Londra, Regno Unito. Si sono formati nel 2021 e il loro sound combina chitarre aggressive, sintetizzatori eterei, voci scream/melodiche e un’enorme gamma bassa composta da batteria e basso. Hanno registrato e pubblicato un demo nel 2022 per scopi promozionali che includeva due tracce rappresentative del loro sound in via di sviluppo. La band ha tenuto diversi concerti in vari locali di Londra e mira a suonare nuovamente a Londra e successivamente a fare un tour nel Regno Unito. Sono intenzionati a rendere il loro sound unico popolare alle masse.
Registrato da Vasilis Papageorgakopoulos presso Hilltops Recordings e George Kostaras. Batteria registrata da Alan Miller. Prodotto da Vasilis Papageorgakopoulos presso Hilltops Recordings e All Involved. Mixato e editato da Vasilis Papageorgakopoulos presso Hilltops Recordings. Masterizzato da Steve Lado presso SL STUDIOS. Logo di George Kostaras, logo progettato da Admir Tihic. Artwork di Admir Tihic.
ALL INVOLVED line-up:
Sam Sanassee – Voce
George Kostaras – Chitarra
Criss Christos – Chitarra
Vitalis Kara – Tastiera
Vasilis Papageorgakopoulos – Basso
Kirk Brandham – Batteria