Alexayndra è un’artista pop cinematografica oscura della “città delle streghe” Salem, Massachusetts. Traendo ispirazione dalla sua chiaroveggenza e dalle pratiche mistiche, crea musica che intreccia le sue esperienze personali e soprannaturali attraverso un suono che per lei è completamente unico.
Alexayndra ha sempre avuto una passione incrollabile per la musica, componendo al pianoforte ed esplorando una varietà di generi prima di creare il suo suono distintivo. Nella sua ultima uscita, “Premonitions”, Alexayndra approfondisce le profondità dei suoi sogni, visioni e domande, aprendo una porta per coloro che cercano di intraprendere il proprio viaggio spirituale.
“Toxicity”, offre un approccio al moderno Alt.Elettro Pop. Un viaggio trascinante ricco di sonorità ruvide che si fondono con riff più particolari e raffinati, tipici del genere con l’intento, a nostro avviso, di rendere fluida l’atmosfera attraverso suoni ricercati che esaltano e in alcune circostanze tagliano il suono, lasciando fin da subito un buon segno così da regalare all’ascoltatore suoni ricchi di dinamica.
Una proposta che riesce ad essere incisiva e piacevole da ascoltare e che denota come l’artista, sappia trasmettere passione e sensazioni positive con il minimo utilizzo di attrezzature, perché alla fine quelle più semplici sono le più difficili da realizzare, ma in questo anche quelli di maggior successo.