21 Febbraio 2024

Alexayndra è un’artista pop cinematografica oscura della “città delle streghe” Salem, Massachusetts. Traendo ispirazione dalla sua chiaroveggenza e dalle pratiche mistiche, crea musica che intreccia le sue esperienze personali e soprannaturali attraverso un suono che per lei è completamente unico.

Alexayndra ha sempre avuto una passione incrollabile per la musica, componendo al pianoforte ed esplorando una varietà di generi prima di creare il suo suono distintivo. Nella sua ultima uscita, “Premonitions”, Alexayndra approfondisce le profondità dei suoi sogni, visioni e domande, aprendo una porta per coloro che cercano di intraprendere il proprio viaggio spirituale.

“Beware” (Acoustic) è un’incantevole versione per pianoforte e voce risonante della canzone “Beware” tratta dal suo ultimo album

Un brano ricco d’atmosfera ridondante che và ad esaltare l’ascolto creando di fatto, non la solita proposta banale, e neanche scontata, ma un qualcosa di più unico che raro.

Una traccia pregevole da ascoltare, e che convince per semplicità e naturalezza con cui viene suonata , dimostrando come Alexayndra sappia muoversi nel proprio ambiente musicale, riuscendo così a pubblicare un lavoro trascinante ed intenso.

Ancora una volta, un esempio di come la musica quella suonta bene possa fare breccia in qualunque forma si possa proporre, regalando un brano orecchiabile che rimane impresso nella mente con facilità.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Beware” (Acoustic)

About Author