17 Aprile 2024

Una voce maschile unica ispirata alle più grandi interpreti femminili del settore, Alex Heart è il nuovo artista pop con un talento di canto puro e abilità di ballo pronto a conquistare i palchi.
Nato a Timisoara, Alex ha iniziato a cantare all’età di sei anni. Determinato fin da giovane ad essere un artista a pieno titolo, Alex ha deciso di prendere lezioni di ballo e in meno di 3 anni stava già creando coreografie per l’intera scuola. Nel corso degli anni Heart ha affinato le sue abilità esibendosi nella televisione regionale e vincendo numerosi concorsi di canto in tutto il paese, il che lo ha reso l’allievo più premiato della scuola.
Alex Heart ora sta creando il suo sound in Italia e sta lavorando alla sua musica con l’obiettivo di ispirare persone da tutto il mondo a credere nei loro sogni mentre combattono contro qualsiasi forma di razzismo.

“Lie to me” , il suo nuovo singolo, è un brano semplice, lineare , dove la melodia è la struttura portante . La voce conferisce ulteriore morbidezza e fluidità al sound che riesce a catturare l’attenzione sin dalle prime note.
Un timido accenno ritmico nella parte centrale riesce a regalare una buona dinamica che trasporta l’ascoltatore verso dimensioni suggestive.

Con qualche sporadico inserimento di synth Alex, riesce ad arricchire il sound regalando sonorità leggere, quanto basta per conferire un’ottima dinamica alla traccia. Alex Heart, mette a nudo tutta la tua tecnica che, per quanto ci riguarda, regala una buona traccia in un ambiente spesso pieno di proposte scontate e alle volte anche banali.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Lie to me”
https://open.spotify.com/track/6FNzWjIXr7lU43HxcbsnL2?si=a234b96db6f2458d

About Author