4 Marzo 2024

Il progetto Alessandro Savino nasce da un’idea di Alessandro Savino. Una formazione in passato che ha raggiunto fino a 10 elementi. Attualmente il progetto è composto da Alessandro Savino e Roberto Ruvinetti, la fusione compositiva tra i due sta attualmente lavorando ad un progetto musicale internazionale in lingua inglese. Punta a concludere presto una compilation intitolata Without limit’s. Sarà una compilation di 10 singoli ciascuno di un genere diverso.

“Thank You Mama”, il suo nuovo singolo, è una traccia che si presenta corposa, coinvolgente e trascina l’ascoltatore verso una dimensione costantemente intraprendente e che a tratti si presenta frastagliata. “Thank You Mama”, è un brano i cui dettagli sono sufficienti a catturare l’attenzione degli amanti del genere. Un ritmo generale che conferisce un buon andamento a tutto il percorso regalando un impatto sonoro bello da sentire.

Con questo suo nuovo singolo, il duo Alessandro Savino Project , dimostra come si sappia muovere nel suo ambiente Alt. Pop Rock , troppo spesso navigato da proposte banali e scontate , mentre in questo caso siamo di fronte ad una proposta, attenta a non trascurare nessun dettaglio per proporre una traccia che vince e convince. Ascoltare per Credere.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Thank You Mama”

About Author