13 Giugno 2024

Alessandro Mara, cantautore italiano, conosciuto al grande pubblico dalla metà degli anni 90 con i brani Chiara, Ci Sarò e Attimi con i quali partecipò al Festival di Sanremo, ritorna sulle scene musicali dopo oltre vent’anni con il singolo “Siamo Io e Te”, un brano pop autoprodotto e arrangiato da Umberto Iervolino, già produttore del suo primo album dal titolo omonimo Alessandro Mara. Oggi oltre alla musica Alessandro, come ambasciatore della Nazionale Italiana Cantanti, con il progetto @Marathoniello, ha l’ambizione di spronare le persone a vivere il quotidiano con passione dando sempre il massimo, con un occhio rivolto anche a chi ha bisogno di sostegno o anche solo e semplicemente di attenzione.

Per questo motivo ha deciso di sfidare se stesso iscrivendosi ad una gara molto impegnativa a livello fisico, mentale e logistico che consiste nel correre consecutivamente, in sette giorni, sette maratone in 7 continenti.

Inizierà la prima maratona in Antartide il 31 gennaio 2025 e terminerà l’ultima a Miami il 6 febbraio 2025. Per chi fosse interessato sul sito www.marathoniello.com è possibile trovare tutte le info del caso.

About Author