Sound designer e compositore per il cinema con sede a Roma, Alberto Moscone, si è diplomato in Suono al Centro Sperimentale di cinematografia di Roma. Lavorando al suo progetto musicale personale dalla sua stanza, ha intenzione di prendere più seriamente la questione e di produrre musica migliore con più conoscenze e risorse
Un brano catalogabile tra le file di un minimale Alternative Pop ,una proposta dinamica, con qualche richiamo a sonorità più aperte dove un’atmosfera costantemente voluminosa per mezzo di suoni che, esaltano il sound , in maniera pregevole, regalano un impatto sonoro dalle vibrazioni positive, ben sostrenuta da una voce soffusa.
Un’ottimo brano, che mostra una buona padronanza tecnica nel genere che si vuol proporre. Suono generale corposo e fluido, che amalgama molto bene il brano caratterizzato da una serie di suoni ruvidi che ne esaltano ulteriormente la struttura .
“Aprile” è una traccia che trascina l’ascoltatore in una dimensione ottimale. Gli amanti del classico Alternative Pop apprezzeranno sicuramente questa nuova originale uscita.
Tracklist:
- “Aprile”
7.0/10