12 Aprile 2024

“Count the Ways” , il nuovo brano , di Adeline V. Lopez, è un concentrato di morbidezza e dinamica, che rende l’ascolto fluido ed intenso creando un’atmosfera soft e che riesce a catturare l’attenzione dell’ascoltatore. Qualcosa di originale, coinvolgente, una traccia melodica tutt’altro che banale e scontata.

“Count the Ways” , è un singolo, le cui influenze pop generano vibrazioni gradevoli all’ascolto , concedendo nel complesso, un brano corposo e caldo, seppur minimale.
Il quadro di questa traccia si completa con una voce intensa, leggera, ma anche decisa quanto basta per rafforzare il sound e che genera un sound profondo e melodico, creando alla fine , un singolo che sorprende in positivo per semplicità.

“Count The Ways”, è stata ispirata dal Sonetto 43 di Elizabeth Barrett Browning, “How Do I Love Thee?” in cui il poeta descrive i suoi sentimenti per un amato. “Count the Ways” parla del voler trovare quelle parole da dire a qualcuno senza riuscire a tirarle fuori.

Adeline V. Lopez si dimostra preparato a creare un sound piacevole all’ascolto, con facilità e dimestichezza, proponendo un genere orecchiabile che rimane impresso nella mente con facilità.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Count the Ways”

About Author