5 Marzo 2024

Adam Matonic è un cantautore e una fusione di generi, che ha iniziato nella Rust Belt americana come cantante classico prima di trovare la propria voce nella scena punk fai da te in Carolina a metà degli anni 2010. L’album di debutto di Adam è ora disponibile.

“Ascend” è il quarto singolo estratto dal suo album di debutto “All Longing”, un ritmo dance, con riff di chitarra sensuale e sassofono che vanno a sottolineare una voce intima che racconta la storia di una notte piovosa nella città di New York City.

“Ascend”, è una traccia che ci pone di fronte ad una metrica generale coinvolgente ben esaltata da una struttura nel complesso d’atmosfera che offre riff fluidi, con una sezione di suoni che regalano metriche dinamiche a nostro avviso ben inseriti per tenere vivo e pulsante l’ascolto.

“Ascend” , convince per semplicità e naturalezza con cui viene suonata e proposta, con quella gran dose di suoni morbidi che si alternano a riff più energici, che rendono l’ascolto ancora più originale ed intenso. Questo nuovo singolo conferma come si stia andando sulla strada giusta.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Ascend”

About Author