17 Aprile 2024

Obbedire…
“Alla tua vita, alla tua libertà… è un lascito per i miei figli, per i nostri figli, per tutti i bambini, anche i grandi.
Per evitare di cadere nelle trappole degli estremi, delle frustrazioni, dei complotti, del razzismo… Rispetta alcune regole di base e ignora il resto, realizza te stesso, vivi la tua vita, respira, diventa tutto ciò che vuoi essere, senza irrigidirti. »

Questo il succo del nuovo singolo degli AbsolutUnsa dal titolo “Obéis” duo franco/tedesco, progetto nato dall’incontro senza contraffazioni di Sara e Sylvain tra Lione e Berlino, a Colonia.
Acoustic, Electro – Rock, puro che si amalgama con gradevolezza a proposte più Synth, con l’intento di dare vita a suoni puramente organici.

“Obéis”, convince per semplicità e naturalezza con cui viene suonata e proposta, dimostrando come il duo Franco Tedesco sappia muoversi nel proprio ambiente musicale, pubblicando una traccia trascinante ed intensa. Ancora una volta, un esempio di come la musica quella suonata bene possa fare breccia in qualunque forma si possa proporre, regalando un brano orecchiabile che rimane impresso nella mente con facilità.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Obéis”
https://open.spotify.com/track/1SKfCotsgma3Ht0S7S6I07?si=62ae1d9e76fa4c98

About Author