4 Marzo 2024

A. M. Pleasure Assassins produce musica psichedelica in opposizione alla macchina spazzatura capitalista. Nascondersi nell’acqua dei piatti piani per il dominio del mondo che ti svegliano alle quattro del mattino e ti lasciano sudare freddo, chiedendoti se c’è qualcosa da fare per tutto questo casino.
Con un nuovo album in borsa e un inverno imminente ricco di spettacoli, questa collaborazione nel Colorado settentrionale sta incitando il pubblico con il loro No Wave Post Rock a la Yo La Tengo incontra Sunny Day Real Estate.

Corpo e profondità sonora si fondono a regola d’arte con una buona dose di grinta ed un notevole impatto sonoro, tutto rafforzato da una voce che rende tagliente l’ascolto.
Non è la solita proposta banale, nemmeno scontata, sebbene il genere sia ormai pieno di progetti più o meno validi (e possiamo sicuramente mettere quella di A. M. Pleasure Assassins tra quelle valide). Un brano la cui impostazione tagliente ed aggressiva, riesce a tenere amalgamato l’ascolto regalando una traccia corposa e con una metrica.

Un chiaro segno della versatilità di A. M. Pleasure Assassins e di come riesca a proporre della buona musica senza cadere nel solito calderone di idee.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Persona”

About Author